Canotte personalizzate a Barletta-Andria-Trani e provincia
Vendita Canotte a Barletta-Andria-Trani
Per Canotte e qualsiasi altro prodotto personalizzato offriamo solo tecniche di stampa di alta qualità:- Serigrafia: per disegni con colori a tinta piatta senza che sfumature. Ideale per grandi tirature di Canotte.
- Stampa digitale diretta o DTG: permette di stampare disegni con molti colori come le fotografie. Risultati perfetti ma solo su Canotte bianche.
- Ricamo: una scelta che conferisce qualità a qualsiasi tipo d’indumento. Un logo minimalista verrà benissimo in ricamo!
Stampa a caldo a Barletta-Andria-Trani
Puoi realizzare stampe non solo su Canotte ma anche su molti altri prodotti: stampa a colori digitale diretta, stampa a caldo, serigrafica o ricamo
Abbigliamento personalizzato
Nel nostro catalogo troverai Canotte di tutti i tipi, felpe, cappellini, canotte, magliette e molto altro ancora.Contattaci per un preventivo personalizzato.